Dopo ogni bella esperienza resta sempre qualcosa in testa che rimugina e rimugina.
Dopo ieri sera la cosa che mi è rimasta in mente è che montare sopra un palco con musicisti fantastici dopo aver montato tutto il montabile e cercare di dare tutto perché lo spettacolo sia al top è una esperienza bellissima.
Quindi voglio ringraziare un po’ di persone e voglio farlo pubblicamente perché i sogni dive
ntano realtà solo se non sei l’unico a farlo. A quel punto il sogno passa in secondo piano perché già quello che stai vivendo è già di per se una cosa Bellissima…
Ringrazio la Mucho Mojo Band ovvero, Andrea PosarelliMatt Cressey e Antonio Marchesani per essere sempre all’ altezza della situazione oltre che dei musicisti bravissimi. Ringrazio il Civico Centotrentotto e il suo staff per l’ occasione ed anche per il supporto che ci hanno dato. Ringrazio Scot Gino Baio e Maria Giulia Feniliper averci aiutato nella parte Fonica. Ringrazio Alex J. CorsiWalter Suffredini , Giovanni Nocera e relative compagne per la presenza e l’ appoggio costante. Ringrazio anche tutti quelli che sono venuti ad ascoltarci e quelli, causa maltempo o problemi vari sarebbero voluti venire e non hanno potuto, siete importantissimi! Non esiste spettacolo se non c’è un pubblico attento e sincero. Un Salutone a tutti, Alla Prossima!!! ROCK ON!!!!

[Gerdard “grooveman” Francesconi]